Vittoria Puccini

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Stellina_18
view post Posted on 27/4/2007, 18:19




Ciao a tutti per chi volesse entrar a far parte del forum è giusto che legga prima questo regolamento e rispetti queste piccole ma importanti regole:

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO:

SCRIVERE VOLGARITà verso i membri e il soggetto del forum
INSULTARE usando forme di razzismo, o riferimenti religiosi
SPAMMARE IN TAG o nelle sezioni nn dedicate allo SPAM

1) Visitatori
Bisogna registrarsi per scrivere sul forum. L'operazione richiede pochi attimi; indicate un nickname, una password e la vostra email (questa serve per attivare il nuovo account, il server infatti invierà una mail di convalida). L'indirizzo di posta sarà sempre privato.

2) Utenti
I nuovi arrivati, se vogliono, possono presentarsi aprendo una discussione in Benvenuti. Questa sezione servirà anche per domande tecniche sul forum o internet.

Per iniziare una discussione è sufficiente cliccare sul pulsante . Usate un titolo che faccia capire di cosa si parla nella discussione.
Prima di aprirne una, controllate se l'argomento è stato già trattato, utilizzando la funzione cerca in alto a destra. I topic doppioni vengono chiusi.
Ogni discussione ha il proprio argomento e sarebbe bene cercare di non andare fuori tema (il cosiddetto off topic). Per questo vi è una sezione apposita.

Scrivere in MAIUSCOLO vuol dire gridare, quindi fate attenzione così da non cadere in equivoci.

Per citare un messaggio di un altro utente basta cliccare su CITA ci sono per eliminare il vostro messaggio e molto utile per aggiungere qualcosa ai propri messaggi senza doverne scrivere altri inutilemente.
Quando si compone un messaggio è possibile allegare un'immagine del proprio pc cliccando sul tasto SFOGLIA e selezionando l'immagine. Se la foto che volete inserire si trova invece su internet, cliccate su IMG.


In caso di dissidi tra utenti, purchè nei binari del confronto corretto, nessuno si sognerà d'intervenire. Siamo tutti adulti e non occorre certo un moderatore che faccia le veci del buon senso comune.
Non sarà però accettata la volgarità gratutita.


Ogni utente può personalizzare il proprio titolo andando nel pannello di controllo, come l'avatar (l'immagine sotto il nickname) e la firma.
Potete scegliere uno tra gli avatar preinstallati oppure un'immagine presente sul vostro computer; cliccate sul tasto SFOGLIA e selezionate da una vostra cartella l'immagine desiderata. Nel box larghezza x altezza indicate le sue proporzioni (esempio 125x150).
Il file non può superare i 20KB e 150x150 pixel. Le immagini da inserire nella firma devono essere su internet. Dopo aver premuto il tasto IMG incollate l'indirizzo dell'immagine e aggiornate la firma.
Vi invitiamo a non superare 200KB complessivi tra avatar e firma così da non causare disagi agli altri.
In caso contrario il vostro avatar o la firma non saranno visualizzati sul forum.

Spero che non ci sarà bisogno di bannare nessuno!!! Ma se così non fosse... eh ragazzi è la vita!!
 
Top
0 replies since 27/4/2007, 18:19   218 views
  Share